Prima di metterti in viaggio effettua un check-up auto per la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

post 2
La tua sicurezza stradale passa da un controllo periodico dell’impianto di illuminazione
Gennaio 16, 2019
Show all
blog

È buona norma far controllare la propria auto ad intervalli regolari per avere la certezza di arrivare sempre a destinazione in totale sicurezza. Prima di effettuare un viaggio in auto diventa indispensabile fare un check-up del veicolo in officina, dal livello dell’olio allo stato delle gomme.

L’automobile rimane uno dei mezzi di trasporto preferiti per viaggiare, in particolare dagli italiani. La comodità della propria autovettura è ancora una soluzione molto gettonata dagli automobilisti che si devono spostare per lunghi e brevi viaggi, da soli e in compagnia.

Quando una famiglia si sposta in auto per le vacanze, che sia d’estate o d’inverno, in montagna o al mare, è meglio muoversi in sicurezza. Ogni automobile ha bisogno di un veloce ma completo controllo prima di partire in viaggio.

Per evitare al massimo problemi alla propria auto e di rimanere a piedi nel bel mezzo delle ferie è consigliato fare alcuni controlli al veicolo prima di mettersi su strada, anche perché in inverno si rischia anche di dover guidare sulla neve e per questo è obbligatorio tenere le catene a bordo.

Le reti di officine Bosch sono le uniche tra le reti indipendenti ad avere uno strumento di diagnosi comune, realizzato da Bosch. Grazie alle più moderne tecniche di diagnosi, sottoponiamo la tua auto a un controllo tecnico completo, che prevede la valutazione dello stato del veicolo in tua presenza e la decisione in merito agli interventi necessari.

E se si avvicina la scadenza per la revisione, le nostre autofficine possono effettuare tutte le operazioni necessarie per superarla con successo.

Comments are closed.

WhatsApp WhatsApp!